FERRAGNEZ PRONTI A UN DOCUREALITY SU AMAZON ?
La coppia da milioni di follower si sarebbe incontrata in segreto con il colosso Amazon per un progetto in grado di allargare la visibilità della piattaforma.
Il colloso Amazon starebbe investendo sempre di più sulla sua piattaforma streaming Amazon prime video: dopo il successo di Lol, con Fedez alla conduzione, che sta riscuotendo grandissimo successo tra il pubblico più giovane e non ed è pronto già alla sua seconda edizione, il sito di Bezos starebbe pensando ad un docureality sulla famiglia Ferragnez, composta dal cantante milanese Federico Lucia, dalla imprenditrice digitale Ferragni e dai figli, il primogenito Leone nato nel 2018 e Vittoria, di neanche un mese.
Probabilmente il docureality non racconterò fatti privati della loro vita dal momento che è una prima uscita ma dovrebbe soffermarsi su un argomento o un episodio in particolare.
L’idea è già concreta e il progetto andrebbe curato nei minimi dettagli, per soddisfare le richieste dei fan più esigenti.
La coppia è già presente (separatamente) sulla piattaforma, lei con il documentario sulla sua vita, Chiara Ferragni- unposted, e lui nei panni dell’arbitro della nuova serie Lol: Chi ride è fuori e questo sosterebbe ancora di più l’idea di un possibile progetto di coppia da realizzare in esclusiva con Amazon. Potrebbero essere al centro di un programma in stile Sandra e Raimondo, raccontare la loro quotidianità coinvolgendo anche i figli, mostrando come si svolge una loro giornata tipo e come si organizzano in casa Ferragnez con due bambini ancora piccoli.
Ancora il progetto non è confermato e non si sa quindi quando andrà in onda, ma tutti i fan saranno impazienti di vedere ciò che succede nel loro attico di Citylife.