FEDEZ: “Ho un raro tumore neuroendocrino…”

———— Una buona notizia! Fedez torna sui social e parla della malattia che lo ha colpito come un fulmine a ciel sereno e del quale commosso e con le lacrime agli occhi aveva informato i suoi numerosissimi fan.

Sono stato operato di tumore al pancreas”, così scrive in un post sul suo profilo personale Instagram.
Una serie di scatti e una lunga didascalia “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas. Uno di quelli che se non lo prendi in tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas e il tumore compreso”.

A due giorni dall’intervento, si mostra con un leggero sorriso e con la moglie Chiara Ferragni accanto che gli tiene la mano, in una fotografia che li unisce ancora di più insieme ad affrontare un ostacolo duro che la vita ha voluto porre sulla loro strada.
“Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia”, dichiara l’influencer milanese.

Un’immagine della profonda cicatrice che gli ha lasciato l’operazione, raggela il sangue.
Nessuno mai , tantomeno un giovane padre di poco più di 30 anni dovrebbe trovarsi faccia a faccia a combattere una battaglia con un “male cosi infimo e perfido”.


“Sto bene, non vedo l’ora di tornare a casa dai mie figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi”
.
Fedez non dimentica i suoi sostenitori, il pubblico che lo ama e lo sta sostenendo con messaggi di supporto e di positività.
Un’altra testimonianza che ci insegna ancora una volta che dobbiamo vivere la vita appieno, al massimo tutti i giorni, senza sprecare il prezioso tempo che ci è stato dato.
I prossimi giorni saranno fondamentali per definire con estrema decisione la salute del rapper…

“Vi voglio bene” conclude. 
Forza Fedez non mollare, sarà presto tutto solo un brutto ricordo.