Federica Calemme e il quasi attentato subito!
—————
La nuova vippona Federica Calemme fin ora all’interno della casa non è riuscita a integrarsi con il gruppo se non con Eva Grimaldi e le sorelle Lucrezia e Jessica Selaissè . Una cosa che però molti non sanno di lei é che nel 2017 riuscì per un colpa di fortuna a non cadere vittima dell’attentatore in quel di Barcellona .Ecco maggiori dettagli riportati da “Blogtivvu.com” in una vecchia intervista rilasciata per AdnKrnos.
“In mattinata siamo andati al mare ed eravamo molto sereni. Nel pomeriggio il mio ragazzo voleva visitare un negozio vicino alla Rambla e verso le 16.30 ci siamo incamminati. Appena arrivati, invece di svoltare a destra, dove c’è stato l’attentato, siamo andati a sinistra. Il tempo di fare un passo ed è scoppiato l’inferno. Abbiamo visto tutte queste persone, saranno state tremila, correre verso di noi. Così ci siamo rifugiati in un negozi lì vicino. Tutti correvano e urlavano, io avevo il cuore a mille e non smettevo di dire ‘Sta succedendo qualcosa, me ne voglio andare.
Sono arrivati i militari, la polizia e diverse ambulanze; noi abbiamo iniziato a correre e siamo tornati in hotel in taxi. Lì abbiamo capito cos’era accaduto. Il giorno dopo, alle 7 di sera avevamo il treno e quindi siamo rimasti in hotel tutto il tempo, anche perché le strade erano blindate, è stato tremendo. Penso spesso che se fossi andata a destra, ora forse sarei morta. “
E voi lo sapevate (?), vi é mai capitato di compiere una scelta che vi ha salvato la vita ?