FARIBA TEHRANI UN’ AMAZZONE IN HONDURAS

Fariba Tehrani, conosciuta per essere la mamma di Giulia Salemi è una delle concorrenti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi.
Definita dal migliore amico come uno “tsunami”, si è già contraddistinta per verve ed esuberanza.
Già precedentemente protagonista insieme alla figlia, di un altro reality, Pechino Express, la naufraga persiana trasferita giovedì scorso su Playa Palapa insieme a Ubaldo Lanzo diventando cosi ufficiali concorrenti, ha trovato subito delle “complicazioni”…

Valentina Persia, Angela Melillo e Beppe Braida hanno criticato aspramente la Tehrani per la questione riso, per le sue “insalate” di mandorle e cactus, le tisane che prepara sempre per tutti, e per essere troppo logorroica.

La figlia Giulia che fino ad ora era stata in silenzio senza interferire minimamente sull’esperienza della madre, ha deciso di rompere il silenzio con dei tweet molto chiari.

Il bello però deve ancora venire..
“L’amazzone” Fariba, una donna grintosa e dalle mille risorse.. molti infatti si domandano come faccia ad essere sempre con il make up negli occhi dallo sbarco in Honduras, ma potrebbe essere trucco permanente essendo lei un’imprenditrice nel campo estetico.

Una naufraga dalle mille e una possibilità, chissà cosa accadrà ora??
La Salemi ascolterà l’appello dell’opinionista ed “amico” Tommaso Zorzi??
Andrà in studio a difendere la madre dagli attacchi degli altri naufraghi??
Sicuramente ne vedremo delle belle!!