FABRIZIO CORONA … L’INFERNO DEL CARCERE
Fabrizio Corona ancora ricoverato nel reparto psichiatrico dell’ospedale Niguarda di Milano, è sorvegliato dalle forze dell’ordine 24 ore su 24
La madre Gabriella è disperata per le condizioni del figlio e sta facendo di tutto per poterlo aiutare. Le lacrime di una madre stringono il cuore e le sue parole risuonano come un tuono: “Se lo mettono in carcere muore”.
La Cassazion, però, ha stabilito che Fabrizio dovrà tornare in carcere.
“Ha una malattia psichiatrica. L’ossessione per i soldi? Cosi si da un valore, un modo per celare la sua mancanza di autostima, ora non mangia, si sente vittima di un accanimento. Ho l’impressione che i giudici aspettino che li sfidi per poterlo punire..”
Gabriella – Mamma di Fabrizio Corona
Gabriella che ha fatto visita al figlio in reparto lo ha trovato molto dimagrito, ancora in sciopero della fame ha cercato di fargli mangiare almeno un po’ di zucchero ma Fabrizio non vuole mangiare nulla..
Perché questo accanimento??
Condannato ad una pena spropositata, ha scontato 8 anni ed è stato condannato ad altri 4, ma Corona non ha commesso reati in questo tempo ha “solo” trasgredito le regole.
“Fabrizio deve tornare a casa” , con suo figlio Carlos e le persone che gli vogliono bene e desiderano aiutarlo, deve continuare la terapia.
La signora Gabriella teme che il figlio possa compiere un gesto estremo.
Le immagini del suo arresto e del sangue sul pavimento e sul volto stanno facendo il giro del web e tanti sono i sostenitori di Fabrizio che non smettono di lottare per questo che ritengono un’ ingiustizia e un’anghezza, specie se paragonata a reati molto gravi e non puniti cosi duramente.