Fabrizio Corona “CORTEGGIA” Chiara Ferragni.

— Maria Vittoria CORASANITI —

—— Fabrizio Corona se ne intende di belle donne, avuto flirt e storia d’amore con donne bellissime. In questi giorni alcune sue azioni, lascialo intendere che il suo cuore sia ritornato a battere per una donna, non solo bella ma anche con grandi doti imprenditoriali. Peccato solo che sia sposata, stiamo parlando di Chiara Ferragni. L’influencer nelle scorse ore ha postato una foto in intimo molto sexy, lo scatto non è passato inosservato a Fabrizio Corona. Lui a ricondiviso lo scatto nelle sue Stories su Instagram, accompagnato dalla scritta: “Daje Sì”.

Nei commenti alla foto della Ferragni, un follower ha chiesto al re dei paparazzi se accetterebbe di avere un rapporto sessuale con lei virgola e lui ha risposto un secco:”Si”. Un’altra persona ha commentato così:”Non fa nulla, tanto nessuno ti ca**, meno che meno la Ferragni”. È noto a tutti che Corona è molto sicuro di sé, ecco che appunto scrive:”Secondo me se la incontro…“. Lasciando intendere che se la Ferragni avesse la possibilità di conoscerlo di persona, si farebbe trasportare dal suo fascino.

Il fatto che Fabrizio abbia apprezzato la foto, ci fa capire che osserva attentamente il profilo Instagram dell’influencer. Se due più due fa quattro, e la matematica non è un’opinione, Corona è molto preso dalla Ferragni, altrimenti perché seguirla? In queste ore inoltre, ha pubblicato dei video nelle sue Stories sempre su Instagram, che riguardano l’ospitata di Pio e Amedeo, ieri sera sulla RAI. I due ironizzavano proprio su Fedez, sulla polemica che il rapper fece al concerto di Primo Maggio contro la RAI. Corona appunto appoggia quanto dicono Pio e Amedeo, ed inoltre sostiene che Fedez dice quello che gli serve e non quello che pensa.

Fanno seguito anche dei commenti sempre sul personaggio di Fedez, attaccandola anche sul fatto che pubblicizza ogni giorno la sua famiglia sui social network.  Potete leggere di seguito nelle foto. Come mai questo duro attacco nel confronti del rapper? Forse un attacco di gelosia? Forse un modo per attirare l’attenzione di Chiara? O forse mettere in luce gli aspetti negativi di Fedez, e lasciar intendere a Chiara che sarebbe meglio al suo fianco un uomo maturo … (cioè lui) ?

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center