FABRIZIO CORONA a CASA …  “VOLERE e’ POTERE”

Fabrizio Corona è finalmente tornato a casa ieri, ed è stato accolto nel migliore dei modi.
La mamma Gabriella infatti, comprensibilmente entusiasta e felice di riavere il figlio al “sicuro” tra le mura domestiche, gli ha preparato un pranzo di bentornato.

Questa  mattina una storia sul profilo instagram  vede  protagonista ancora la signora Gabriella alle prese con la colazione, un gesto naturale da madre verso il figlio che scalda i cuori e mostra la normalità della quale tutti, compreso Fabrizio.
Il calore umano e familiare delle piccole cose che sono la forza più grande per un uomo.

Ma c’è inquadrato anche un codice civile e penale, oggetto ”simbolo” della lotta che Corona continua a sostenere accompagnato dal suo legale che proprio ieri ha rilasciato una dichiarazione sulla verità dei fatti.
Fabrizio è tornato a casa xke è stato riconosciuto un errore nei suoi confronti, e non certo perchè è un personaggio famoso e conosciuto.

“Questo è solo il primo round, ql accaduto in questo mese non può essere      dimenticato… per Fabrizio e per tutti i detenuti che si trovano nella stessa condizione..”

Determinato alla giustizia, provato nel fisico e nella mente, rasato a zero e con tutta la rabbia immagazzinata in questi giorni, Fabrizio, carne e sangue, è come sempre disposto a tutto per i suoi diritti.

Chi lotta non può perdere, la storia quindi non finisce qui….