EMANUELA TITOCCHIA SBARCA IN HONDURAS
Una nuova concorrente sta per sbarcare in Honduras ed è pronta a scompigliare gli equilibri del gruppo
Secondo il giornalista Riccardo Signoretti, Emanuela Titocchia, nota al pubblico per aver recitato in Centovetrine e per presenziare spesso nel salotto della D’Urso, sarebbe già pronta per sbarcare in Honduras nella serata di giovedì.
Lo show potrebbe aver bisogno non solo di una ma anche di 3 o 4 nuovi concorrenti dopo l’infortunio alla spalla dell’ex calciatore inglese Paul Gascoigne, il rifiuto a rimanere su Parasite Island di Akash e del Visconte e l’incerta partenza di Cerioli, approdato a Cayo Cochinos da neanche una settimana ma già incerto e confuso.
La Titocchia sembra pronta ad affrontare questa avventura ed è già al centro delle polemiche per aver causato la fine della relazione tra Valeria Marini, che partirà a breve per la versione spagnola de L’Isola, e il fidanzato Gianluigi. Nemmeno l’attrice teatrale, come anche altri naufraghi, è nuova ai reality dal momento che ha già partecipato a La talpa anni fa e quasi sicuramente l’opinionista di Mattino 5 riuscirà a creare delle dinamiche in grado di smuovere l’intero gruppo.
Intanto nella serata di ieri è stata eletta leader Angela Melillo dopo aver vinto la leggendaria prova del fuoco contro Awed mentre al televoto si sconteranno giovedì Miryea e lo stesso youtuber.