ELISA ISOARDI scomoda leader all’Isola

Eliminate questa sera all’Isola dei Famosi Daniela Martani ed Elisa Isoardi.
La prima dopo il televoto settimanale che la vedeva in scontro con Drusilla Gucci e la seconda in una esclusione lampo con Andrea Cerioli.
Un’eliminazione specie quella di Elisa che ha insospettito il pubblico e gli opinionisti, forse la conduttrice viene vista come un’ abile forte concorrente dal resto del gruppo e questo potrebbe essere stato il motivo della sua messa al televoto dai compagni.

Ad entrambe come da regola del gioco, viene data la possibilità di restare su Playa Esperanza dove vivono già Vera Gemma e Miryea Stabile. 
Elisa non ha esistano un secondo a decidere di rimanere in gioco e mettersi alla prova ancora di più, mentre la vegana Martani dopo qualche minuto di indecisione rientra in Italia.
Una settimana oltre che di fame anche di intemperie sull’Isola, piogge e freddo hanno caratterizzato le giornate dei naufraghi e in certe condizioni sicuramente la resistenza viene meno e la stanchezza psico-fisica si fa sentire di più.
Due donne diverse che si definivano entrambe leader e pronte a farsi valere fino alla fine, una con motivazioni diverse dall’altra.

Forse il fatto che Daniela non abbia mangiato mai il bottino del pescato, ricordiamo che è vegana per scelta, l’ha indebolita di più e ha inciso sull’ opzione di non provare a vivere un’isola diversa e più introspettiva con se stessi.

Alcuni commenti sul web hanno anche sottolineato come la conduttrice abbia insisto poco sulla rimanenza della Martani in Honduras a differenza invece di come fece con Akash, ma forse la brava conduttrice ha visto il disagio della concorrente e non ha solamente voluto metterla in difficoltà.

Vedremo in questi giorni le polemiche  che sicuramente si svilupperanno sul fatto le giornate sempre più difficili dei nostri famosi naufraghi!