È già nata la figlia del Principe Henry e Meghan Markle?

Da Los Angeles arriva la notizia di un improvviso ricovero della duchessa di Sussex.
La notizia, non è stata confermata né da lei né dal principe Henry,ma gira nell’area di Los Angeles da quando è stata vista entrare in un ospedale,nella città di Santa Barbara a bordo di un Suv, nelle ore scorse.
Secondo gli insider, pare che si sia sottoposta ad una visita particolare per valutare la possibilità di portare la gravidanza a termine prima del previsto,altri sostengono invece che Meghan e Harry abbiano semplicemente archiviato l’ipotesi di un parto in casa affidandosi ad un team di esperti.
La struttura in cui è stata vista entrare, Cottage Hospital,un ospedale di ottima reputazione, uno dei migliori della zona e a poca distanza da Montecito,dove vivono.


Il personale è abituato a lavorare direttamente con personaggi ricchi e famosi, addestrato alla discrezione, per cui la testata americana New Idea che,ha riportato per prima la notizia definisce la scelta della duchessa molto probabile, se vuole assicurarsi che tutto vada bene senza che fuoriescano dettagli sul suo stato. Poiché è stata vista entrare ma non uscire dall’ospedale, e conoscendo il modo in cui lei e il principe Harry hanno gestito già le notizie sulla nascita del primogenito, le ipotesi di un imminente parto prematuro o che la sorellina di Archie sia già venuta alla luce,
stanno allertando il gossip royal negli States, ma anche nel Regno Unito.