…e di COLPO è un GRANDE FRATELLO “PEACE AND LOVE” !!!

——————

Una bella strigliatina deve essere arrivata alle orecchie del Grande Fratello Vip7 dai piani alti di Mediaset, perché di colpo è cambiato tutto.
Un rimprovero da parte del conduttore, che deve aver preso una “bella lavata di capo”, ai VIPPONI rimasti i gioco precisandone i comportamenti incivili, comportamenti che fino a ieri però aveva fatto comodo …
“La scorsa puntata è stata particolare, per certi aspetti, si è superato un certo limite, un limite che era bene non superare”.

In realtà tutto il percorso di questa edizione è stato a dir poco nel segno del trash, fin da subito si sono superati limiti di educazione, buon costume, modi e gesti nonché parole davvero poco consone ad un programma televisivo visto da milioni di persone.

Un rimprovero che non si sa quanto tempo troverà conseguenze positive, già più volte i VIPPONI erano stati richiamati all’ordine, forse un po’ “all’acqua di rose”, e ripetiamo, la motivazione è che faceva gioco avere inciuci, situazioni esasperate e ai limiti della decenza…
“Gioco fa gioco”, ma c’è un limite…

Agli occhi di molti però questo cambio repentino è parso oltre che imposto anche fasullo. 
Sorrisi riappacificanti, chiarimenti e grandi abbracci dopo che il veleno a confronto di quello che si sono detti tra di loro in questi mesi, sembra uno zuccherino…
Il “peace and love” in quella casa proprio non ci sta…un mondo surreale che a noi ci indigna !!!