L’argentina ne ha parlato in un’intervista a Gente
Oriana Sabatini e Paulo Dybala fanno ormai coppia fissa da un po’ di tempo. La compagna dell’argentino che recentemente ha preso le difese del bianconero dopo la presunta festa a casa McKennie è tornata a parlare ma questa volta a “Gente”.
“A Torino non c’è molto da fare”, ha spiegato la cantante figlia di Catherine Fulop e Osvaldo e nipote di Gabriela Sabatini. Alla rivista Gente ha esternato il suo disagio per la vita di Torino: “Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera”.
E poi: “Prendo lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro, mi siedo al pianoforte e compongo un po’”.
Per la stampa argentina i due non starebbero attraversando un momento semplice e ci sarebbe un terzo incomodo: inoltre la situazione contrattuale con la Juve, con il rinnovo che non arriva non aiuterebbe il rapporto.