DUE NUOVI INCARICHI di LAVORO per il DUCA di SUSSEX

Il principe Harry, dopo che ha perso ogni sussidio da parte della Royal Family rinunciando al suo ruolo di senior member, ha trovato lavoro in California alla Silicon Valley come dirigente responsabile delle iniziative pratiche della start up BetterUp. Come si legge sul sito della compagnia, che si occupa di cure e aiuti psichici, il duca di Sussex è stato scelto perché è un cittadino del mondo ed è visto come un modello di ispirazione dal momento che ha già speso buona parte della sua vita a portare l’attenzione delle persone e dei media su iniziative riguardanti la salute mentale. Il principe si è detto molto contento e lusingato di essere stato scelto, sottolineando come ciò che ha imparato nella sua vita è il potere di trasformare il dolore in buoni propositi.
Per il principe, reduce dalla recente intervista rilasciata da Oprah insieme alla moglie Meghan, questo non è il solo incarico che gli è stato offerto in questi giorni: la prestigiosa no profit Aspen Institute lo ha voluto come membro della nuova commissione che andrà a combattere la disinformazione. Il suo compito e quello degli altri 13 membri di questa commissione sarà quello di condurre uno studio nei prossimi sei mesi sulla disinformazione americana.
Sempre a proposito di salute mentale il figlio di Lady Diana ha rivelato in una intima intervista al programma The late late show di aver portato via la sua famiglia da un ambiente tossico dal momento che la stampa britannica stava distruggendo la salute mentale sia sua che della moglie, ma non di non essersi in realtà dimesso dalla Royal family, soltanto allontanato.
Da quando la coppia dei Sussex ha ufficialmente divorziato dalla famiglia reale britannica ha inoltre sottoscritto accordi anche Netflix e Spotify oltre ad avere annunciato tramite un video Los corso febbraio un programma di podcast: Harry e Meghan sembrano finalmente aver trovato il loro posto in California!