Drusilla Gucci: “collezionista di ossa”
Drusilla Gucci, pro nipote di Guccio Gucci, fondatore dell’ omonima casa di moda nata nel 1921, è la concorrente del L’ Isola dei famosi 2021 con una perversa passione per le ossa
Simbolo di stile, eleganza e gusto non poteva non fare parte della squadra dei Rafinados.
Drusilla Gucci, alle prese con pesca ,razioni di cocco, riso e prove ricompensa è una grande amante degli animali e della natura ,ha la moda nel sangue e lavora come modella.
La rampolla toscana ha raccontato di avere una passione a dir poco particolare, colleziona “ossa”. Ragazza dall’aria angelica capelli biondi occhi azzurri e carnagione chiara in realtà ha un animo un po’ tenebroso mettendo su carta scritture dei suoi pensieri più oscuri.
“Colleziono ossa di animali che trovo nel bosco. Ho un teschio di gatto e delle corna di cervo…l ’osso secondo me ci ricorda un po’ chi chiaramente siamo”
D.G.
Una collezione e un concetto interessante anche se può risultare un pochino “tetro” ma sicuramente al di fuori di qualsiasi stereotipo sociale e che evidenzia una struttura pura e primaria.
Drusilla incuriosisce molto i telespettatori per queste sue particolari caratteristiche e ha anche raccontato ai suoi compagni naufraghi di vivere in una casa infestata dai fantasmi. Un racconto shock che ha lasciato tutti senza parole, di una voce che nella notte urlava il suo nome… in una casa un po’ “cricca” adornata da candele :
“Quando succedono queste cose la mia sensazione è di calma , una calma assurda..”
D.G.
Abile cavallerizza dall’ età di sei anni ama i cavalli, che dice le hanno riempito la vita, creature silenziose ma con grande cuore dall’animo nobile e generoso.
Una ragazza tenace rispettosa e leale che ha imparato che anche se si cade non è contemplabile rimanere in ginocchio.