Domenica In: Zia Mara & Co si divertono a “prendere in giro” Romina Power

Il consueto appuntamento pomeridiano della Domenica torna più frizzante che mai! L’esordio di Mara Venier e Cristiano Malgioglio è sempre una grande certezza: risate e gaffes, condite da tanta ironia e, oggi più che mai, da chili di dolcezza.

Cristiano, infatti, si dimena tra uova di Pasqua giganti e passi di ballo improvvisati; a seguire e in diretta da casa, una bellissima Romina Power e la sua famiglia al completo. E’ qui che si apre un divertente siparietto culinario che, con grande scoperta di tutti, svela la totale incapacità di Romina ai fornelli.

Zia Mara e i figli della cantante americana si divertono a “prenderla in giro”, sottolineando che Romina sa il fatto suo se si parla di riso basmati, patate bruciacchiate, sofficini surgelati, e latte caldo.

Poi le viene chiesto se fosse in grado di preparare la Cheesecake (uno dei dolci preferiti della conduttrice Mara Venier) ma Romina, con accento da americana in vacanza, risponde così: “eh no, so fare solo i Brownies”. E qui parte l’ennesima “presa in giro” sull’accento enfatizzato e le risate rimbombano a casa e in studio.

Sarebbe bello un appuntamento quotidiano con Domenica In: Mara all In. Chissà, noi ci speriamo!