Diletta si schiera con Aurora
“Sono d’accordo con Aurora Ramazzotti, mai far passare fischi e commenti sessisti” questo quanto messo tra le sue Stories da Diletta Leotta in soccorso di chi ha sollevato un problema come il “Cat Calling” anche se non pericoloso ma con una deriva di omofobia che ormai non è più tollerabile.
Nessuna scusa per chi “omaggia” le donne con suoni o risatine ammicchevoli che nulla hanno a che vedere con il loro intelletto ma invece creano fragilità emotiva e servono solo all’uomo a scaricare le proprie frustrazioni mal celate.
Aurora però è stata maltrattata da tantissime donne quindi questo significa che le prime nemiche di loro stesse sono proprio loro, infatti la tanta decantata solidarietà femminile non è venuta fuori anzi abbiamo letto il peggio di ognuna di loro, solo frutto da “leonesse da tastiera” oppure il mondo femminile non si ama più?
Noi maschietti di certo dobbiamo fare la nostra parte ma sappiate che fino agli 8/10 anni chi ci apre gli occhi è una donna…la nostra madre e da li che bisognerebbe educare il proprio figlio a rispettare tutti donne comprese.
Cambiamo tutti ma in meglio…
Congratulations Mr. Sorge! His words are wise and true. Enough with so much hypocrisy … I wish Can and Diletta have the strength to overcome so much hostility. I wish you to be very happy.