DILETTA LEOTTA: TAPIRO SI “ATTAPIRATA” NO…
Questa sera durate la puntata di Striscia la Notizia un tapiro d’oro speciale verrà consegnato alla donna più invidiata del momento..
Valerio Staffelli porterà il “premio” simbolo “all’attappirata “ Leotta, dopo le insinuazioni della fine della sua storia d’ amore con l’attore turco Can Yaman.
Ma a sorpresa Diletta intercettata da Staffelli fuori dalla stadio San Siro di Milano, non si dice affatto triste, perchè dovrebbe esserlo ???
“ Il matrimonio non è saltato e io sono molto felice..C’è solo da fare le cose con i tempi giusti”
Quelle che circolano sono solo voci, e l’assenza di Can dai social è solo una questione di business.
Placate gli animi e rasserenatevi:
“LA STORIA D’AMORE E’ VERA”
Sorridente, solare e divertita, Diletta ritira il 6’ tapiro della sua carriera ricevuto dal tg satirico.
Tu Maurizio l’hai sempre sostenuto che la storia è vera nonostante negli ultimi giorni tutto faceva credere che ci fosse stata davvero una rottura. Ma non mi sorprenderebbe che il silenzio piombato fino ad oggi sia stato voluto proprio dagli interessati per allentare tutte le pressioni e il gossip intorno a loro. Anche su quell’anello quante cose sono state dette……se lo portava era perché faceva da sponsor, se non lo portava non erano fidanzati….una cosa incredibile . Parole sparate senza alcun ritegno. È vero che ci sei sempre ma quando ti vedremo ancora in diretta? Un saluto e forza!!!?? che ti aspettiamo!!!
Ciao sto superando un momento difficile che spero finisca presto…io insieme ai miei collaboratori cerchiamo di dire sempre la verità e non facciamo il tifo per nessuno.
Grazie