Diletta Leotta rompe il silenzio. Ecco cos’ha dichiarato

Dopo mesi di silenzio Diletta Leotta, con un post su instagram, risponde alle accuse degli haters e si rivolta contro il “giornalismo-spazzatura” di cui è stata protagonista nelle ultime settimane.

Inizia così il ungo post di Diletta Leotta che, finalmente, rompe il silenzio sulle accuse mosse da media ed haters negli ultimi mesi e racconta la sua verità.

Una verità che “non fa una piega” e che viene dichiarata, nero su bianco, con educazione e rispetto, quel rispetto che non le è stato riservato e ha portato la bella conduttrice siciliana a dover necessariamente tirare le somme.

Ma era davvero necessario arrivare a tutto questo?

Abbiamo più volte ripetuto che la libertà individuale è un diritto inalienabile e, come tale, va rispettato! Giudicare una donna dalle sue curve e dal suo abbigliamento, non è come condannarla ad uno status sociale privo di fondamenta?

Purtroppo, però, il web offre a tutti la possibilità di dire la propria e, spesso, trovare il “marcio” dove il marcio non c’è risulta essere l’unico modo per esserci davvero.

Ora, però, Diletta ha sopportato fin troppo e, punto dopo punto, riga dopo riga, parola dopo parola, non le manda a dire! Parla anche di Can, della loro storia d’amore e della loro felicità che, nonostante tutto, viene scambiata per “fame di fama”.

La bolla è scoppiata e, a chi non piace ciò che vi è dentro, non resta che fare swipe e scorrere verso altri profili, perché le chiacchiere stanno a zero!

Diletta 10 – Altri NC

Privacy Preference Center