Diletta Leotta e il web contro! Ecco perchè

Diletta Leotta non è mai stata simpatica al web, soprattutto da quando è iniziata la sua love story con il modello e attore turco Can Yaman. Ma quali sono i veri motivi? Scopriamoli insieme!

Negli ultimi mesi tra Diletta Leotta e Can Yaman è sbocciato l’amore! La coppia si è mostrata sul web in poche e rare situazioni, ma sempre molto esplicite: “stiamo insieme e ci vogliamo bene!”.

Per il web, però, la relazione è tutta una farsa ed è su questi presupposti che inizia una vera e propria guerra mediatica contro i due piccioncini ma, soprattutto, contro Diletta Leotta.

La sexy conduttrice sportiva non è mai andata a genio alle donne per via della sua prorompente fisicità e del suo essere troppo tollerante verso i commenti sessisti che gli uomini le scrivono sui suoi canali social. Inoltre, secondo quanto si legge sui diversi siti di informazione e blog, Diletta avrebbe “troppo piacere” nel mostrare le sue curve, anche in situazioni in cui scoprirsi troppo risulta essere fuori luogo persino per una showgirl!

In effetti, Diletta Leotta non si è mai mostrata in pubblico con toga e tutoni oversize, anzi! Il suo abbigliamento standard prevede canottiere scollate e jeans skinny a vita alta, perfetti per valorizzare seno, punto vita e sedere.

Non c’è da stupirsi che le donne la vedano come la fantasia sessuale dei loro uomini e come l’oggetto del desiderio di cui aver timore. E’ altrettanto vero, però, che la libertà di espressione è qualcosa di intoccabile e che nessuno può dirci se è giusto o sbagliato il nostro abbigliamento, il nostro carattere o il nostro stile di vita.

Per quanto riguarda la superficialità in merito ai commenti volgari che gli uomini le rivolgono sui sui social, rispondere a più di due milioni di “arrapati” sarebbe come dare spago alla loro maleducazione. Spesso, soprattutto se si è famosi, è meglio lasciar correre…