Diletta Leotta difesa da un mostro sacro della tv. Ecco di chi si tratta!

La storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è ormai solida e, che piaccia o no, più treale che mai. Nelle ultime settimane, però, la conduttrice sportiva è stata vittima una bufera mediatica di rilevante importanza, oltre ad essere stata presa di mira dal web e dai media per presunti e mai accertati flirt.

Solo poche settimane fa e a seguito di una richiesta da parte di un lettore del settimanale Nuovo, un volto noto prende le sue difese.

Si tratta di Maurizio Costanzo, mostro sacro della tv italiana e voce importante del panorama mediatico, che si schiera dalla parte di Diletta Leotta, cercando di convincere lo scettico lettore a “guardare oltre”.

“Si parla molto di Diletta Leotta per la sua relazione con Can Yaman… Non sarebbe meglio se facesse parlare di se per il lavoro che svolge?” – chiede il lettore. Il giornalista, però, decide di spezzare una lancia a favore di Diletta, affermando non solo che non è colpa della conduttrice se si trova al centro del gossip, ma anche vantandone le capacità e osservando come sia brava a condurre e a fare il suo lavoro: “Conduce su Dazn e lo fa anche bene”, ha detto infatti Maurizio.

Oggi, Diletta Leotta non rilascia dichiarazioni sui recenti avvenimenti, ma sappiamo che Maurizio Costanzo ha una forte stima per la bella siciliana e questo, probabilmente, resta una delle migliori soddisfazioni.