Dietro la finta PAPARAZZATA di Delia c’è Fabrizio CORONA ?
——– Maria Vittoria CORASANITI ———
Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini aveva svelato ad Alex Belli che la compagna Delia Duran l’aveva tradito, mostrandogli alcune foto compromettenti. Il fantomatico amante si chiama Carlo Cuozzo, ha 24 anni ed è un imprenditore napoletano. A dare informazioni dettagliate su di lui è stata l’ex fidanzata Noemi, la quale a “Very Inutil People” ha fatto delle sconcertanti dichiarazioni. A quanto pare la paparazzata tra Delia e Carlo era falsa. Carlo e Noemi hanno avuto una relazione quattro mesi fa, quando tutto procedeva per il verso giusto, lui inaspettatamente ha deciso di lasciarla, perché doveva concentrarsi su un progetto lavorativo. Pensate che il nuovo lavoro era quello di frequentare donne famose, per raggiungere il tanto agognato successo nel mondo dello spettacolo.
Ecco le dichiarazioni di Noemi, rilasciate a “Very Inutil People”:
“Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo ravvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi”.
La storia però dopo poco tempo è finita definitivamente, dopo solo tre giorni dalla fine, Carlo è stato paparazzato in compagnia di Delia Duran.
“Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare questa foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione”.
Dopo aver pubblicato il racconto di Noemi, “Very Inutil People” è stato contattato da un’altra ex fidanzata di Carlo Cuozzo, si chiama Annah Borrelli, per avvalorare la tesi del finto flirt. La frequentazione tra Annah e Carlo è durata circa un mese, mentre lui stava ancora con Noemi. Cuozzo alla sua seconda ragazza ha fatto sapere di avere delle collaborazioni con Fabrizio Corona:
“Ci siamo conosciuti su Instagram intorno al 25 ottobre e ci siamo visti per la prima volta qualche giorno dopo. Sapevo che non si frequentava con nessuna. Aveva preso la situazione con me molto seriamente scrivendomi anche frasi molto importanti. Sapevo di questa sua vita frenetica in giro per l’Italia e all’estero, ma da come mi scr5era per affari, per la sua azienda. Sapevo che era con Corona, ma sempre per affari. Ero totalmente all’oscuro di ciò che stava organizzando con Delia”.
La falsa paparazzata non è avvenuta il 7 dicembre, come detto da Alfonso Signorini. Sia Noemi che Annah hanno dichiarato che Carlo è giunto a Milano mercoledì sera, poi è andato all’incontro con Fabrizio Corona all’hotel Bulgari, qui gli ha presentato Delia. Carlo e Delia giovedì hanno cenato insieme al ristorante “El Carnicero”, qui è avvenuto il fattaccio, sono state scattate le foto che ritraeva i due in intimità, mentre si scambiavano un bacio. Proprio quelle foto sono state mostrate in puntata, ma a quanto pare era studiato tutto nei minimi dettagli.
“Durante la cena mi ha detto chiaramente che era con Fabrizio Corona, il suo assistente, una influencer di 33 anni e una sua amica. Non mi fidavo e giovedì abbiamo litigato, mentre lui mi spiegava che erano affari e che mi avrebbe detto di più una volta tornato a Napoli. Poi venerdì ho visto il post con Delia e ho collegato il fatto che lui, essendo che fa da sponsor a Corona, ha organizzato il tutto”.
Insomma questa situazione sta un pochino degenerando, cosa dobbiamo aspettarci?