Da settimane si parlava di una liaison tra i due

Dayane Mello esce allo scoperto. Settimane fa si era tornato a parlare in maniera insistente dell’ennesimo ritorno di fiamma tra la brasiliana, reduce dall’esperienza al GF Vip e Mario Balotelli, calciatore del Monza.

In un’intervista a “Chi” la modella ha spiegato: “Non sono fidanzata, sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Balotelli? Boh. Rispondo così, fa anche sorridere”.

E poi: “Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati. Oggi, né io né lui sappiamo che cosa vogliamo nella vita, quindi perché dovremmo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo…”.

Insomma non una conferma ma nemmeno una smentita. Durante l’esperienza nel reality la Mello aveva spiegato che questo tira e molla con il calciatore, ex Inter e Milan va avanti da diversi anni.

Inoltre, la modella aveva anche ricordato con affetto le sorprese e i momenti insieme parlandone con Enoch fratello del giocatore e concorrente del reality targato Mediaset.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center