Davide Silvestri sparla di Manila
————— Clima sempre più incandescente all’interno della casa del gfvip, le coppie scoppiano , si creano nuove fazioni e sopratutto si rompono nuove amicizie . Infatti nella giornata di ieri Davide con affare molto “seccato “ ha sparlato con Delia di Manila Nazzaro recriminando che quest’ultima ogni volta si lamenta delle persone che non svolgono i lavori in casa ma poi lei invece di non farli piú continua facendo si che gli altri continuino a non fare niente a loro volta ; ecco il dialogo tra Delia e Davide.
“Sì però ha anche rotto. Si lamenta, ha ragione ma non deve far le cose… sennò deve smettere di lamentarsi. Ha ragionissima… non ha torto su quello che dice: capito cosa voglio dire? Però non continuare a dire che non fai più niente ma continua a farle e ti lamenti. Non deve farle, punto? Sennò non lamentarti, giusto o no?”
Pure una delle sue amiche del cuore Katia Ricciarelli si é espressa in modo duro nei suoi confronti:
Io ho votato te perché hai tanto da dare, cos’altro ha da dare quella (Manila)? Che possibilità ha di andare avanti che ha 44 anni che ha già una famiglia e un lavoro.”
Dopo questo attacco il compagno di Manila Lorenzo ha pubblicato sui social una stories che attacca duramente la vippona.
Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone nella casa ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso le donne ma soprattutto verso chi ti ha trattato come tu fossi sua madre. Signori si nasce!”
Cosa ne pensate di questo cambio repentino di Davide e Katia nei confronti di Manila (?) strategia visto che sono tutti é tre al televoto per un posto in finale oppure é la fine di una amicizia?