DAGOSPIA si è REDENTO !!!

“Quello che vi possiamo garantire è che la storia è vera, le foto anche, e che non c’è dietro nessuna strategia, anzi, molte delle uscite dei due protagonisti sono state dettate dall’ impulso. Il gossip, quello che abbiamo raccontato dalla nascita della loro storia, è una fotografia fedele dei fatti. “Metà delle bugie scritte su di me sono vere”, diceva il guru del baseball Yogi Berra. Basterebbe questo, forse, per vivere con serenità le proprie verità e le proprie contraddizioni. Sapendo che ci sarà sempre chi amplificherà le cose o le racconterà con il proprio stile. Anche perché il gossip è spesso una mezza verità o una verità e mezzo”.

Questo un passo dell’articolo di DAGOSPIA che dopo aver fatto una cronaca dettaglia della “Love Story” tra Diletta Leotta e Can Yaman, la conoscenza. il primo incontro e la crisi dopo che lei non era voluta andare in Turchia, causa norme Covid, a trovare i genitori di lui, mentre lui era sceso a Catania omaggiandola con un anello prezioso.

 “L’ attore è innamorato cotto di Diletta e sogna una vita con lei, anche la Leotta è felice, ma ha un carattere indipendente” continua Dagospia nel suo pezzo di oggi che stranamente parla di coincidenze dopo lo “pseudo”Scoop che sia Dago che l’OGGI hanno fatto con foto e notizie di 5 mesi fa…boh per me gli scoop non hanno queste tempistiche, se non ci fanno vedere altre foto è solo fango.

 Adesso i “saltimbanchi” che si accalorano per cercare il pelo nell’uovo in questa coppia non dovranno fare altro che attaccarsi al… cosa boh !!!

Privacy Preference Center