Da GRANDE FRATELLO VIP a “EX ON THE HOUSE !!!”

—————–

Novità al GFVip7, ben 6 nuovi ingressi prossimamente nella casa più spiata d’ Italia, probabilmente non tutti come concorrenti ma alcuni come soli ospiti.
I 4 teoricante non in gara sono ex fidanzati di 4 attuali gieffini che porteranno ancora più scompiglio e mescoleranno le già ben caotiche e intrigate dinamiche create in questi mesi.

Si tratta di Matteo Diamante ex di Nikita Pelizon, Ivana Mzarova ex di Luca Onestini, Martina Nasoni ex di Daniele Del Moro e Gianluca Benincasa ex di Antonella Fiordelisi.

Un quadretto che buttato “lì dentro” di certo non calmerà gli agitati animi e gli alti e bassi delle coppie formate all’interno delle casa.
Gli altri due nomi sono rumors che vagano nell’aria e uno pare essere quello di Taylor Mega ex fiamma di Albero e Giale…

Più che il Grande Fratello Vip si sta trasformando in “EX on the…HOUSE”, vista la grande affluenza appunto di ex… 
Una tattica per cercare di appassionare i telespettatori che dovranno scegliere se guardare i VIPPONI o seguire la kermesse canora del Festival di Sanremo???

Potrebbe anche sembrare così , o forse potrebbe essere solamente una scelta studiata per ingarbugliare ancora di più le cose, rendendo ancora più movimentata questa già “viziosa” e non molto “educata” edizione che raccoglie parecchi pareri non troppo positivi per il linguaggio e alcuni atteggiamenti dei partecipanti non consoni ad un programma che ha come obiettivo, oltre alla leggerezza e al divertimento, quello di mandare messaggi alle new generation che sono sempre più “vittime” di una televisione che tende troppe volte a indirizzare gli spettatori su strade turpe, invece di creare immagini e mood degni di cervelli, personalità e intelligenza tali da potersi vantare in tutto il mondo.

Comunque staremo a vedere, magari ci stupiranno…o no !!!