CRISTIANO RONALDO e GEORGINA in attesa del 5’ figlio.
——– Arriva dalla Spagna, dalla rivista “Hola”, la notizia che il calciatore Cristiano Ronaldo e la moglie Georgina Rodriguez sarebbero in attesa di diventare nuovamente genitori.
Il quinto bambino che allargherà la famiglia, infatti Ronaldo è già padre di altri quattro piccoli , Junior, i gemelli Eva e Mateo e Alana Martina avuta proprio con la moglie Georgina.
La signora Ronaldo sarebbe incinta di tre mesi, quindi all’inizio della gravidanza e dovrebbe partorire nel mese di aprile.
Il desiderio di maternità non è mai stato nascosto dalla Rodriguez che proprio poco tempo fa aveva dichiarato “il mio desiderio di maternità è più forte che mai, spero di avere altri figli.”
E a quanto pare Cristiano ha fatto avverare il desiderio della moglie!
La coppia vive in Gran Bretagna, dove il calciatore a seguito del passaggio dalla Juve al Manchester Utd.
Una famiglia comunque rispettosa e discreta che non condivide ogni attimo sui social, ma si riserva sulla vita privata.
Qualche foto, qualche post e instagram stories, ma tutto molto calibrato.
Per ora nessuna smentita o nessuna conferma è stata data dalla coppia, ma parrebbe che la bella notizia fosse proprio vera.



