Così è …se vi pare !!!

— Il caso Mark Caltagirone avrebbe dovuto risvegliare le nostre menti ed evidenziare come quello che vediamo sui social e sulla stampa, spesso non e’ proprio come sembra. 

A conferma di quanto sia effimero e finto il mondo di quelli che chiamiamo personaggi famosi, o VIP che dir si voglia, c’ha pensato il GFVIP5. Il programma ha regalato al pubblico lo scoperchiamento del segreto di Pulcinella su Gabriel Garko; e a rincarare la dose, il teatrino di Adua-Rosalinda con Massimiliano Morra. 

Da non trascurare il fragoroso chiacchiericcio sulla relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta per la contentezza dei paparazzi. 

A chi alimenta la proprio carriera con pettegolezzi sulla vita privata, si contrappone chi reclama il sacrosanto diritto di tenerla separata da quella professionale. Ma questo non e’ sempre né facile né possibile. Solo pochi giorni fa, Elisabetta Gregoraci, sempre attenta alla sua privacy, è stata travolta da un tornado di indiscrezioni con relativo supporto fotografico. 

Un vero e proprio exposé social di un pretendente alla riscossa, che ha provocato una tempesta di insulti all’indirizzo della bellissima Eli. 

Ricoperta di improperi e accusata di avere raccontato bugie durante la sua permanenza al GFVIP5, Elisabetta si e’ vista costretta, suo malgrado, a chiarire la sua posizione. Il comunicato pubblicato da Eligreg, pero’, e’ sembrato poco incisivo. Mentre lo zoccolo duro del fandom e’ insorto in sua difesa, molti chiedono più chiarezza sognando di vederla in versione guerriera.  

Svariate le supposizioni sulle motivazioni dietro il gesto estremo del rampante corteggiatore. Magari lui pensava fosse amore, mentre lei, oggi più che mai, e’ convinta sia un calesse. Forse un gesto romantico new age per dimostrare l’amore alla donna desiderata. O una ripicca da chi ha preso un gran palo e non se ne fa una ragione. O addirittura un tentativo disperato per riconquistarla. 

Conoscendo la riservatezza di Eli, un corteggiamento fallimentare e catastrofico che di romantico ha ben poco.

La realtà oggi e’ che l’aspirante fidanzato ha guadagnato più di 8000 follower su IG in meno di 24 ore; per il resto, nel ciclone dei gossip del doman non v’è’ certezza.