CORONA:“Mi ha baciato contro la mia volontà”

     “L’accusa è ovviamente ridicola e surreale e conferma il tentativo di Corona di screditarmi nella mia sfera sessuale, tema per cui è imputato. Questa volta però, visto che mi ha accusata di violenza, un reato gravissimo, davanti a un giudice e un pm, provvederò a denunciarlo per calunnia. Naturalmente possiedo il video di quell’intervista, da cui si evince che gli chiedo anche il permesso e che lui me lo concede, video che allegherò alla denuncia”.

  Questa la risposta di Selvaggia Lucarelli alle accuse rivoltele da Fabrizio Corona nell’udienza del Processo svoltasi ieri contro Corona per una Causa di diffamazione fattagli dalla stessa  Lucarelli.

Fabrizio in una puntata di “Non è l’Arena” ha detto della Selvaggia: “Sono anni che vuole il mio corpo ed io non glielo do”

Da qui la denuncia all’ex Agente Fotografico che nell’occasione in aula ha dato ancora una volta dimostrazione della sua avversità alle regole costituite rifiutandosi di indossare la mascherina che poi ha parzialmente fatto obbligato dal Giudice.

  Insomma siamo alle solite con Fabrizio adesso anche negazionista ..no spero, sbaglio oppure disse che aveva avuto il COVID-19 qualche mese fà ?