COLAZIONE A TRE IN OSPEDALE PER LA FERRAGNI

Colazione a tre” ha scritto Fedez a corredo delle foto postate stamattina su Instagram, dove mostra la moglie, Chiara Ferragni, con in braccio Vittoria, nata ieri mattina, intenta a fare colazione con caffè e brioche in ospedale. Entrambe indossano capi della brand della Ferragni, un tutina rosa la figlia e un pigiama sempre rosa la madre. Anche l’imprenditrice digitale a 24 ore dal parto ha postato qualche foto della bimba nata alle 3:18 della mattina del 23 marzo, tra l’ansia dei genitori e delle sorelle che hanno aspettato svegli e in collegamento telefonico con la coppia, come ha raccontato anche la sorella minore Valentina. Tantissimi sono stati i commenti di congratulazioni nei commenti del post, da Veronica Ferraro e Filippo Fiora, due dei migliori amici dell’influencer, a Elisabetta Gregoraci e Francesca Michielin, che ha partecipato insieme a Fedez all’ultimo Festival con chiamami per nome, oltre ovviamente all’altra sorella di Chiara, Francesca, che ha commentato con “benvenuta amore nostro” e alla madre che ha già fatto stampare, come mostra sul suo profilo, la prima foto social di Baby V.
Ma il messaggio più emozionante è stato quello di Leo, che ha appena compiuto 3 anni il 19 marzo scorso ed è rimasto a casa con i nonni paterni. Il bambino infatti ha inviato un video ai genitori in cui dice di aspettare la sorellina a casa con amore.
Come la coppia ha già reso pubblico e come hanno già fatto col primogenito Leone anche la neonata porterà il doppio cognome Lucia Ferragni.