Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono una delle coppie più discusse del periodo

Da quando hanno annunciato la loro storia, Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti sono sulla bocca di tutti. La loro relazione fa discutere e fa parlare anche perché il calciatore della Roma è ancora k.o e aspetta di tornare in campo.

Intanto, come già successo in queste settimane, l’influencer ha risposto alle domande dei follower e in particolare modo a chi chiedeva se si sarebbe comunque legata al calciatore se non fosse stato famoso.

Non si è fatta attendere la risposta della Nasti: “A me non interessa la professione che una persona svolge, se avessi valutato quella io e Nicolò eravamo già da quasi un anno insieme”. Una risposta che sa di gaffe visto che un anno fa Zaniolo stava ancora con la sua ex Sara Scaperotta ora in dolce attesa.

E poi la Nasti ha detto: “Io sono totalmente indipendente, non mi serve un uomo per essere mantenuta. Non mi piace rispondere a cose che riguardano ‘noi’ anche perché né io né lui viviamo di gossip. Su di lui se ne sono sentite tante negli ultimi mesi anche perché credo che forse chi era intorno a lui era appunto intenzionato a fare gossip. Io e lui abbiamo un rapporto super speciale e lo diventa sempre di più. Lui è una delle persone più belle e buone che io abbia mai conosciuto, giuro! E mi spiace anche quando mettono bocca su cose private non conoscendo delle dinamiche”.