Chiara Ferragni: non il solito pigiama!
Uno dei trend del momento è senza dubbio il pigiama. Sdoganato dalla sua più basica funzione è stato rivisitato nella moda, a partire dai tessuti fino alle numerose occasioni per sfoggiare questo capo d’ abbigliamento.
In raso e seta i più sofisticati, dalle fantasie più frizzanti ai colori pastello e i classici seducenti rosso e nero, sono spesso accompagnati da accessori per capelli, molto di moda quest’ anno, fiocchi, nastri e vaporosi elastici tono su tono in perfetto pendant.
Negli ultimi giorni però un pigiama in particolare ha fatto il giro del web internazionale; CHIARA FERRAGNI neo mamma della piccola Vittoria Lucia Ferragni apparsa subito in gran forma, ha postato tra tante foto che la ritraevano bella truccata e felice con la sua famiglia, quella che la ritraeva con l’indumento più cool del momento.
Il suo pigiama rosa a fantasia con stelline ha fatto il giro dei social e si è scatenata una vera e propria ricerca su dove fosse possibile comprarlo e sopratutto il costo.
Il pigiama di Chiara Ferragni appartiene ad una linea del suo brand, CHIARA FERRAGNI COLLECTION.
Il capo è stato messo in vendita successivamente sul sito ufficiale ed è andato sold out
nel giro di pochissimo tempo, ma Chiara ha assicurato le sue numerose affezionate che la seguono per stile ed eleganza che a breve ritornerà disponibile.
E il prezzo??? Pare che si aggiri intorno ad un valore di 159 euro..
Certo non una cifra “proibitiva” sicuramente per gli standard della nota influencer ma comunque un tantino elevata, in fondo si tratta pur sempre di un pigiama..
Ma una cosa è certa, Chiara non perde occasione per fare business e promuoversi….
Beh che dire, una vera imprenditrice in pigiama!!!