Chiara Ferragni e Belèn Rodriguez: stiliste per bambini!

Dopo il successo della linea di bikini ME FUI e la linea di abbigliamento creata insieme ai fratelli Cecilia e Geremias, Belen in procinto di diventare mamma per la seconda volta, dice si ad un progetto che in questo momento le calza a pennello. 

Una nuova linea di abbigliamento per neonati con il brand Original Marines.
Il noto marchio ha coinvolto la showgirl in una capsule collection che porterà il suo nome. In uscita a luglio proprio in concomitanza con l‘arrivo della piccola Luna Marie in casa Rodriguez-Spinalbese.

Una progetto che accumuna diverse neo mamme vip di questo periodo.
Anche Chiara Ferragni, che da poco ha dato alla luce Vittoria, ha lanciato la sua linea di vestitini per bebè, naturalmente sotto al suo noto brand.
Quattro modelli di tutine e un cappellino già indossati dalla piccola di casa e mostrati sui social con scatti fatti ad arte.

Ovviamente il web insorge.. accendendo qualche polemica.
I prezzi dei capi d‘abbigliamento sarebbero infatti un “tantino“ alti, specie se paragonati al tempo di utilizzo, breve visto che si tratta di neonati e che crescono di giorno in giorno.
Da un minimo di 44 euro per il cappellino fino a sfiorare i 295 della tutina total pink con tanto di logo, l’iconico occhio del marchio “Chiara Ferragni”, con inserti in lana e cashmere.
Belle, bellissime, fashion e glamour per le piccole principesse di mamma e papà ma c’è chi non esita ad esprimere la propria opinione:

           “E’ una follia!! Chi li spende di questi tempi 300 euro per una tutina??”

Chissà se la linea firmata da Belen avrà un prezzo più contenuto, leggermente più low cost e alla portata di tutte le “normalissime” neo mamme????