CHARLÈNE di MONACO il mistero della CHIRURGIA ESTETICA !

——- Dopo essere rientrata a Monaco dalla sua famiglia, passato il lungo tempo lontano dagli affetti, la Principessa Charlène è di nuovo scomparsa.

Tante sono le indiscrezioni che si nascondono dietro a questa “fuga” dal Principato e da Palazzo la risposta è stata quella di un ricovero in una clinica, presumibilmente in Svizzera, per potersi riprendere nel migliore dei modi sia fisicamente che mentalmente, dopo la grave infezione a naso orecchie e gola, che l’aveva colpita quando si trovava in Sudafrica per un impegno benefico.

Ma c’è chi non crede a questa versione dei fatti, come l’ esperta spagnola Pilar Eyre, che ipotizza che la Principessa si troverebbe a Dubai per sottrarsi a sguardi indiscreti e critici, post intervento di chirurgia estetica andato male.
Una specie quindi di “forzata lontananza” che suona come una “finta malattia “.

Nessuna smentita di tali rumors è arrivata da parte di Alberto, che aveva già dichiarato qualche tempo fa, il lungo dovuto e necessario periodo di degenza della consorte per riprendersi totalmente dall’ enorme spossatezza lasciata dagli interventi subiti e dalla brutta esperienza trascorsa nello scorso maggio.

Le voci in questi casi si sprecano, e oltre a questa della chirurgia plastica, velano nell’aria quella di problemi coniugali o di una dipendenza da sonniferi e quindi il bisogno di disintossicazione…

Fatto è che la Principessa Charlène, una donna dal viso “triste”, che ricorda vagamente quella velata ombreggiatura nello sguardo come aveva Lady Diana, è scomparsa anche dai social dove era apparsa con un post il 10 dicembre per fare gli auguri ai suoi amati figli Jacques e Gabriela.

Un calvario infinito che non trova la via della pace, e quella mascherina portata nelle foto con la famiglia che fa sorgere dei dubbi.
Le preoccupazioni per Charlène si fanno sempre più evidenti anche tra i sudditi che non sanno davvero dove sia la loro Principessa…