C’è solo una Capitana…Ilary !!!

  Bella, ironica e sagace quanto basta, caciarona e sempre pronta ad alzare il picco si share con le sue sane uscite senza malizia.

Questa è la Ilary che ne viene fuori da queste prime serate Isolane, dove solo lei tiene in mano l’audience di tutto il “Cocuzzaro”.

Come una scaltra Capitana di Star Trek al comando della Navicella che solo per lei macina ascolti seppur inferiori alle attese, dove non risultano pervenuti i suoi assistenti che dovrebbero essere da stimolo per le sue elucubrazioni.

La Lamborghini rannicchiata come un Chiuaua su una poltrona che con le sue cocchette giustifica la sua presenza solo per il cognome che gli è stato donato, Tommaso dopo una vana sparata andata a vuoto ha cercato con le sue “Z” di guadagnarsi il pane ma anche lui nulla di buono come apporto e tra l’altro rimprovera agli isolani comportamenti che lui ha sempre fatto da concorrente vantandosi di aver vinto una Edizione costruita a sua immagine e somiglianza.

La Iva nazionale nulla apporta se non il contenimento delle sue esternazioni tenendola sapientemente a bada qualora volesse prendere imperturbabili discorsi filosofici.

I concorrenti ancora nessun “pervenuto”, il Cast latita di tutto, nessuna dinamica e nessuna personalità seppur scontrosa che emerge, solo la certezza di non prestarsi al naturale per poi essere smascherati in fondo beata imbecillità di Akash che pieno di se’ e dei suoi occhi rifatti vanta una bellezza discutibile e che non può fare la differenza…imbecilli si resta.

Ancora non si hanno notizie certe di chi sarebbe e cosa farebbe l’inviato dall’Isola, si sa solo il nome di battesimo Massimiliano ex Campione di Nuoto che dopo un paio di altolà fattigli dalla “Capitana” si sono perse le tracce…rivogliamo Bettarini.

Saremo orfani della “Capitana” fino a lunedi…sopravviveremo ?

Daje Ilary…