C’è Posta Per Te: ultima puntata e grande successo di stagione per Maria De Filippi

Maria De Filippi si conferma regina indiscussa della televisione italiana!
Si conclude l’ultima puntata del programma cult del sabato sera C’è Posta Per Te e i numeri sono da record!
Maria De Filippi, ancora una volta, si conferma la miglior conduzione nel segmento tv/intrattenimento.
Durante la stagione di C’è Posta Per Te, tanti ospiti e volti dello spettacolo sono stati coinvolti dalla stessa Maria, per regalare il giusto epilogo a storie di vita sconfortanti e complicate.
Il programma, infatti, è noto per le sue storie vere e strappa lacrime (e noi di Sorge Veritas siamo grandi supporter della verità, ormai lo sapete) ma è anche palcoscenico di divertenti gag e incontri al limite del surreale.
Proprio ieri, la comica e conduttrice Luciana Lettizzetto, ha dato grande dimostrazione di quanto una donna ironica e auto ironica possa risultare attraente nonostante un non perfetto (diciamolo) aspetto fisico. 
Presente anche la pupilla di Maria De Filippi, la cantante ed ex vincitrice di Amici Alessandra Amoroso, invitata per dare sostegno a tre giovani sorelle vittime della perdita di entrambi i genitori.
E poi Gemma Galgani Uomini&Donne (72 anni e non sentirli), Veronica Peparini in forma smagliante con toyboy al seguito e Belen Rodriguez, con uno show super hot che, difficilmente, riusciremo a dimenticare.
Insomma, quanno ce vó ce vó: Maria De Filippi non sbaglia un colpo!