Causa ed EFFETTO !!!

———— Nathaly Caldonazzo e’ entrata nella casa del GFVIP6 come Giovanna D’arco, paladina delle donne, contro soprusi e ingiustizie, in difesa dei deboli e degli oppressi. Ma nel bel mezzo del cammino del reality le catastrofiche cadute di stile le sono state fatali. I social sono insorti, i fandom sono andati in protezione dei loro prediletti e si sono coalizzati per punire le parole di troppo e gli scivoloni di una tra le migliori battitrici libere che hanno partecipato al programma.

Nathaly, cadendo in questi errori fatidici, non ha fatto altro che abbassarsi al livello degli altri vipponi di questa edizione, che, spesso e volentieri, sono inciampati in comportamenti e esternazioni volgari, offensive, aggressive e imperdonabili. 

Oltre alle parole fuori luogo ed eccessive, ha pagato lo scotto di avere fatto un’analisi lucida e precisa sull’alchimia artistica, di essere stata fedele a se stessa e alle sue idee, di non essersi mai nascosta dietro strategie ed alleanze, di essere stata schietta e sincera, di aver scoperchiato ipocrisia e falsita’, di non essersi piegata alle dinamiche di convenienza del reality, di non aver mai ceduto a compromessi nemmeno nei momenti piu’ difficili e, perfino, di avere instaurato un’amicizia vera e pura con Antonio.

Fino alla fine, nonostante il muro e l’isolamento da parte dei compagni di viaggio, ha mostrato gran carattere e forza di volonta’. Nel bene e nel male, ha sempre avuto il coraggio di dire quello che pensa, senza preoccuparsi delle conseguenze. Una donna forte e risoluta, che esce a poche settimane dal traguardo, ma che aveva ancora molto da dare al gioco.  

Ma il pubblico non perdona, ed, in questo caso, nemmeno gli altri concorrenti. Talmente distanti dalla realta’ e pieni di se’ da essere convinti che solo chi è rinchiuso da 5 mesi può ambire alla vittoria.  

Ma in questa edizione priva di spensieratezza, empatia, solidarieta’ e correttezza; e piena di incoerenza, insincerita’ e bassezze; tra i tanti personaggi opportunisti, calcolatori, e sleali;  vincera’ chi ha trasmesso qualcosa di vero al pubblico ed ha mostrato rispetto e coerenza, non importa che sia lì dal primo giorno o che sia arrivato qualche settimana fa. 

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center