Carlotta denuncia Violenze sul posto di lavoro !!!

  Conosco Carlotta Micol Brignoli da anni ed era l’anima della Roma Press un’agenzia Fotografica dove io ho collaborato per anni ed ho potuto apprezzare la sua onesta’  intellettuale, adesso ascoltarla in una accorata “Denuncia” verbale dove parla in prima persona della sua esperienza e condividere con i Social  le  malversazioni o “Mobbing” che dir si voglia mi fa molto male conoscendo tutti gli attori di questo assurdo grido di aiuto che Carlotta stà dando ai suoi followers, presupponendo che sia riferito a questa sua esperienza dove i “Capi” veri e di copertura sono tutt’ora all’apice della Televisione Nazionale gestendo Produzioni e Personaggi molto Popolari.

Si rammarica per quello che ha dovuto subire ed io conosco bene a chi sono rivolte queste accuse anche se poi lei cerca di non far capire troppo delle sue violenze che è stata costretta a sopportare e da chi le ha dovuto accettare suo malgrado.

Sicuramente ha avuto l’aiuto dei suoi genitori e del suo amato Mario che l’hanno tirata fuori dal vortice che era costretta psicologicamente ad accettare finchè non ha reagito ed ha dato un taglio a quello che per anni aveva pensato fosse uno status ottimale ma in realtà malato a sentire la sua denuncia.

“Nessuno deve farti sentire fuoriluogo ed inadeguata, nessuno deve farti sentire diversa in quanto giovane e donna e non potendo fare altrimenti visto che il tuo unico sostentamento è il lavoro che stai facendo al meglio”.

Parole chiare ed inequivocabili sono la denuncia di Carlotta che ha dato mandato ad un legale ed ad un Terapeuta che la stanno aiutando a superare questa assurda violenza e pensare che chiedeva solo di lavorare.

Aspettiamo gli sviluppi di questa assurda storia confidando nella Giustizia e Garantendo il dubbio a tutti anche se Carlotta è una seria e stimata professionista nonché una donna onesta intellettualmente.

In un periodo dove ogni giorno cè una donna che denuncia vorremmo che si facesse chiarezza su questi fatti.