Carlo Conti: il regalo più bello per i miei 60 anni

Carlo Conti compie 60 anni e per questo traguardo fa un resoconto della sua vita.
Il conduttore confessa di avere tutto ciò di cui ha bisogno una compagna e un figlio, la serenità che porta avere qualcuno accanto che t ami per quello che sei e non per quello che rappresenti. 
“Mi comprerò solo un mangiadischi che sognavo fin da bambino!!” 
Una vita ricca di soddisfazioni,una carriera folgorante piena di soddisfazioni anche insieme agli amici di sempre, come Giorgio Pananrielo e Leonardo Pieraccioni. Sposato con Francesca dopo che ha rischiato di farsela scappare , “La vidi e pensai guarda questa come è belloccia..” “ ma poi ci lasciammo, ero inaffidabile non sapevo cosa volessi ero preso da lusinghe false e mi sono distratto, ma ho capito che lei era la realtà la forza accanto che cercavo da anni e sono tornato a prenderla” .
Poi è arrivato Matteo  il loro bambino, che gli ha insegnato ad essere “babbo”.
Il conduttore ci insegna che la famiglia è andare a fare la spesa insieme e tenersi per mano sempre con la propria compagna e guardare lo stesso orizzonte.
Carlo dichiara “Se a 60 anni continuassi a correre come a 20 o 50, vorrebbe dire che non ho capito nulla della vita. Ora so che la felicita è giocare con mio figlio:ogni istante con lui e mia moglie vale più di ogni spettacolo fatto nella vita”
Un bellissimo insegnamento per tutti e tanti tanti auguri Carlo !!!!!