Can Yaman: un italiano vero!

Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico femminile, dimostra di essere più italiano di tanti colleghi che (italiani) lo sono davvero!

In questi giorni lo abbiamo visto alle prese con i tradizionali cliché da tipico uomo trentenne italiano:

  • Cenetta tra amici, bIrretta e storia della fidanzata famosa in tv
  • Voltaren immediata da post cavalcata (come da buona abitudine di ogni “maschio” alfa italiano che si rispetti)
  • Menù tricolore elencato dalla cuoca di casa
  • Scatto allo specchio con l’amico barbiere
  • Ironia popolare sulle “streghe”
  • Selfie sorridente da “che famo stasera”?

Insomma, Can è un “italiano vero”! Mancano solo la mamma che gli stende il bucato e la vicina di casa che gli offre il polpettone. Ben fatto Yaman, questo sì che è integrarsi davvero!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center