CAN YAMAN TESTIMONIAL DI UN IMPORTANTE MESSAGGIO
Un piccolo gesto quotidiano può salvare una vita
Nella Giornatta Mondiale dell’igiene delle mani, promossa dall’organizzazione della Sanità, il noto attore turco Can Yaman aderisce a questa iniziativa diventandone il testimonial.
Personaggio discusso ma molto apprezzato specie dal mondo femminile, Can al centro di numerosi gossip per il fidanzamento con la bella Diletta Leotta, si è reso disponibile per lanciare un messaggio importante, al fianco di Fabrizio d’Alba, il Direttore Generale del Policlinico Umberto 1.
“SAVE LIVES: Clean Your Hands”
“SALVA VITE: Pulisci le tue mani”
La forza e l’immagine di Can per rilanciare con energia un gesto che anche se ci può sembrare comune e naturale , specialmente in questo lungo momento di pandemia generale, può fare la differenza, impedendo il trasmettere di molti batteri responsabili di svariate malattie infettive, dalla più comune classica influenza a quello che sta mettendo il mondo in ginocchio, il mortale Covid19.
Il Policlinico con l’aiuto del bell’attore turco, vuole comunicare quanto sia cruciale lavarsi le mani in modo corretto ovunque, fuori e dentro casa, un imperativo categorico che non può lasciare margine di dimenticanza o di distrazione.
Un bellissima iniziativa che Can ha portato avanti con grande energia e fiducia, che vede la possibilità di combattere malattie trasmissibili tramite il solo uso le mani. Un gesto che ha reso questo messaggio ancora più ragguardevole e impattante.