Can Yaman sparisce da instagram: pausa dai social o hackeraggio? La risposta è tra “i commenti”
Inizia l’accanimento social sul perché Can Yaman decide di disattivare l’account instagram da milioni di followers. Stavolta, però, anche i fan restano di stucco e sono curiosi di capire perché, improvvisamente, l’attore turco sia sparito dai social senza un minimo di avvisaglia.
Impossibile tracciare la miriade di commenti da parte degli haters sotto i post che riguardano Yaman e la compagna Diletta Leotta. Di seguito ne riportiamo alcuni che, in modo semplice e chiaro, possono rispondere alla domanda dei fan più devoti: perché Can ha disattivato l’account instagram?
Tante le ipotesi dei followers da quando il profilo di Yaman è sparito dal web, nonostante siano trascorse solo un paio d’ore. Prima fra tutte, quella di un pesante hackeraggio che, probabilmente, farà perdere a Can anni di lavoro e di condivisioni.
Noi, però, che non siamo né fan né haters, abbiamo una visione più chiara e, probabilmente, anche più realistica dell’intera faccenda: Can è stanco! Stanco delle accuse, delle cattiverie, delle polemiche e dei commenti come quelli che vi abbiamo mostrato, di cui (purtroppo) ne possiamo contare a milioni e di cui (per rispetto) abbiamo selezionato i meno pesanti.
Non è, quindi, plausibile che Can Yaman abbia deciso di prendersi una pausa dai social per non accumulare tutta la negatività del web e godersi la relazione con la compagna Diletta Leotta in serenità e privatamente?
Di certo l’attore riattiverà il profilo. Quando, però, non è dato saperlo.