La Sposerò…presto !!

La star turca CAN YAMAN appare sulla copertina di Vanity Fair in una foto che lo ritrae bello e seducente con mani di donne nella ricerca di “catturarlo”.
II sogno di molte sostenitrici di tutto il mondo, con 8 milioni di follower al seguito  (quasi tutte donne) CAN, in diretta sul profilo di VF con il direttore Simone Marchetti si racconta ai più di 40mila collegati.
Tantissimi complimenti per l’attore che confida di essersi traferito finalmente in una casa e di non essere più in albergo;  senza spoilerare troppe cose  pre-intervista, Can parla della sua infanzia e dei posti che lo riportano alla sua gioventù emozionandolo sempre. 
Mentre beve una tisana in totale rilassatezza e con il sorriso sul volto, racconta di qualche momento difficile della sua vita, ma sempre cercando la forza e la determinazione di non dire mai “non ce la faccio”

                                “C’è stato un momento oscuro nella mia vita 
                quando il lavoro di mio padre ha cominciato ad andare male (…)”
“Ma se vivi il presente, e ti impegni in quello che fai, non hai tempo per la paura”

Momenti belli per Yaman ce ne sono tanti, e anche se lasciare il proprio paese non è mai una cosa facile, essersi trasferito in Italia superare le difficoltà del momento, è senza dubbio una delle tappe più bella della sua vita.

Impetuoso, permaloso ma mai rancoroso, ha confidato di aver lavorato su se stesso per placare “ l’irruenza “ del carattere e raggiungere una consapevolezza più matura.
Per conquistare il bel Can bisogna essere positivi nella mente e con il sorriso giusto, quello interno per affrontare la vita e ciò che quotidianamente ci mette sul nostro cammino.
Un uomo con una grande possenza fisica ma dotato di enorme sensibilità che si affeziona con facilità ai luoghi e alle persone, un viso dall’aria pulita e dall’ animo signorile e puro.

In preparazione per “Sandokan” ci confida che questo progetto lo ha colpito e conquistato per la trama e per il lato romantico all’interno del film con una storia d’amore e la riscoperta vera del protagonista.
Una possibilità di crescere come attore e come uomo, una sfida alla quale era impossibile dire di no.

Can ci regala un prezioso consiglio:
                               “Per arrivare ai propri obiettivi pensate positivo,
                              non perdete mai  di vista la luce, vivere il presente.”

“Avevo un amico speciale, un genietto che parlava solo con me e grazie a lui ho iniziato a Studiare, vincere borse di Studio e poi diventare Avvocato.”

E poi…l’amore per la sua Diletta, “un amore leale” come lo chiama Can ” e se Dio vorrà la sposerò” Queste parole finalmente metteranno a tacere quelle insulse dicerie sulla coppia che unica colpa è quella di voler vivere son sobrietà la loro storia d’amore.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center