Can Yaman: se mi insulti, mi cancello! L’attore turco elimina il profilo instagram

Can Yaman, come anticipato da noi nelle precedenti ore, non sta più al “gioco al massacro” che lo ha visto protagonista sui social in questi mesi e si defila da instagram cancellando il profilo da milioni di followers. Ecco cosa è successo

Can Yaman non regge il peso degli insulti e decide di sparire dalle scene social. Di recente, infatti, troppe le accuse a lui e alla compagna Diletta Leotta da parte di haters e utenti malpensanti, convinti che la relazione tra i due sia solo una patetica messa in scena per farsi pubblicità.

Poche volte nella, storia del gossip italiano, abbiamo assistito ad un tale “massacro social”, in cui anche un semplice scatto riesce a diventare fonte di polemiche e accuse. Non è un mistero che, dallo scorso gennaio ad oggi, Can e Diletta siano stati pesantemente presi di mira e accusati di aver messo in scena una finta relazione con l’unico scopo di generare audience e interesse mediatico.

E così, Can, appesantito e stremato dagli insulti e dalle polemiche, decide di abbattere il ponte che lo lega ai fan e agli haters e (almeno per il momento) si prende una meritata pausa dal web. La compagna Diletta, invece, continua a fare orecchie da mercante e ignora tutte le critiche.

E’ proprio il caso di dire ai nostri amici haters che “tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!“. Insomma, ve la siete cercata.