CAN YAMAN; NUOVA SOAP OPERA PER L’ATTORE TURCO
Mai come in questi giorni il nome del bell’attore turco è rimbalzato sulle cronache rosa per la sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta.
Can Yaman però, non è solo gossip ma molto di più. Bellezza e talento fanno di lui un personaggio televisivo molto amato dal pubblico, soprattutto quello femminile! Dopo Day Dreamer, si renderà di nuovo protagonista di un’altra soap opera “Mr.Wrong -Lezioni D’Amore”. Pare infatti, che anche questa soap sia andata in onda in Turchia ma che non preveda una seconda stagione poiché gli ascolti erano bassi.
La serie che partirà il 18 giugno e andrà in onda ogni venerdì sera, prevede 14 puntate da 130 minuti circa. Vediamo nello specifico la trama della nuova “creatura” targata Mediaset. Özgür Atasoy, interpretato da Can Yaman, è un ricco ed affascinante proprietario di un bar-ristorante. Molte donne sono affascinate da quest’uomo che però, ha perso fiducia nell’amore. Motivo per cui, Özgür sceglie di rimanere single. Ezgi Inal, interpretata da Özge Güre, vicina di casa di Özgür, vorrebbe innamorarsi di un uomo e farsi condurre all’altare. In comune accordo i due, stringono un patto; quello in cui lei deve fingere di essere fidanzata con lui, in cambio lui deve dispensare consigli su come conquistare un uomo. Le scene sono state riprese all’interno di un famoso centro balneare in Turchia e a Instabul.
L’ho visto in diretta in Turco. E’ una dizi nuova, moderna, frizzante fuori dagli schemi. Ha avuto un successo mondiale. Can e Ozge avevano già recitato insieme in Dolunay (Bitter Sweet Ingredienti d’amore). Grazie ad Ozge Gurel che era già conosciuta per Cherry Season, Can si è fatto conoscre in Italia. Insieme sono una coppia fantastica di quelle tipo Richerd Gere-Julia Robert. La aspettavamo e finalmente da Giugno la vedremo sempre su Canale 5 come le altre!