Can e Diletta: to Rome with love e a cena da un noto regista.

foto di Gianluigi Barbieri (Sorgeveritas)

L’attore turco Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far parlare della loro storia d’amore e non rinunciano a trascorrere del tempo l’uno in compagnia dell’altra.

Ieri sera, i due piccioncini, sono stati avvistai a Roma all’interno di un’autovettura davanti all’Hotel Eden, nel cuore della città capitolina.

Diletta è arrivata nel pomeriggio di ieri, Sabato 20 Marzo, direttamente da Milano e, insieme al compagno Can Yaman, si è diretta a cena dal noto regista Ozpetek.

Sappiamo che ci sono nuovi progetti all’orizzonte, ma ciò che in molti si chiedono riguarda principarlemte lo status della loro love story, piuttosto che l’attività professionale.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center