CAN E DILETTA: NON CI SONO PIÙ DUBBI, È AMORE

Sono ormai settimane che il mondo del gossip non fa altro che parlare di Can Yaman e la sua nuova fiamma, Diletta Leotta, e se all’inizio sembrava che l’attore e la conduttrice fossero  solo le pedine dell’ennesimo caso di coppie formate a tavolino, ora non ci sono più dubbi: sono una coppia a tutti gli effetti!

La notizia bomba che sta animando gli animi di tutta Italia e non, è stata data in esclusiva da Anna Pettinelli su RDS e successivamente confermata dal giornale di Signorini, il quale ha pubblicato delle foto dei due durante una cena all’hotel Eden di Roma dove Can ha soggiornato per girare lo spot diretto da Ozpetek.  

Non pochi sono stati i dubbi relativi alla nuova coppia, il passato della Leotta le fa le veci e le sue ex-relazioni non sono poi così lontane dall’incontro galeotto con Can. È ormai noto il continuo tira e molla tra Diletta e il pugile Daniele Scardina (aka “king Toretto”), con il quale è stata fotografata in diverse e recenti occasioni, non sono poi sfuggiti agli occhi dei più, un like su Instagram di lui a lei, segno di come i rapporti non si siano deteriorati. Non è però finita qui, pare che la showgirl abbia passato la notte di capodanno in compagnia di Zlatan Ibrahimovic. 

Ciò che ha creato scetticismo è che sia il calciatore che l’attore condividono lo stesso agente, noto nel mondo del gossip e fidanzato di Arisa, quest’ultima collega della Pettinelli ad “Amici”. Questo collegamento, dunque, poteva fa pensare che alla base del rapporto della nuova coppia non ci fosse amore ma fosse solo una strategia di marketing.

Dopo un periodo di silenzio, è  stato proprio il bel turco il primo a postare una  foto con la Leotta, definendosi “coppia pericolosa”, costretto anche questa volta a disattivare i commenti sotto il post. Dopo la bomba sganciata da “Chi”, il web di tutto il mondo si è infervorato e i social di Yaman sono stati riempiti di insulti diretti per lo più verso il volto di Dazn, l’attore è stato così obbligato a chiudere il suo profilo Twitter e a limitare i commenti Instagram.

La scelta di Can non è stata, infatti, apprezzata dalla sue fan, le quali ancora sperano in un ritorno di fiamma con la sua collega in “Day Dreamer”, ma la stessa Demet ha trovato l’amore ed  è felicemente fidanzata con un cantante turco.

Quattro giorni più tardi anche la giornalista sportiva ha pubblicato uno scatto che conferma la frequentazione con Can (foto) , foto che li vede complici vicini ad un cavallo bianco, i due hanno, infatti, trascorso una giornata al maneggio. “C’era una volta” scrive la Leotta, i due stanno vivendo una vera e propria favola, favola che non è nata a Gennaio come tutti pensavamo, bensì un primo incontro ci fu ad Ottobre.

E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, in esclusiva il giornale “Diva” ha pubblicato della foto della giornata d’amore passata a Fregene. Sono stati paparazzati in un pranzo dove non era soli, ma accompagnati da altre due persone, questo non ha fermato però le effusioni tra i due che per la prima volta sono stati fotografati in atteggiamenti “intimi”.

La storia tra i due volti più discussi del momento va gonfie vele, Diletta avrà trovato finalmente il suo principe azzurro? Intanto entrambi sono alle prese con progetti lavorativi importanti, Can si sta allenando duramente per interpretare al meglio Sandokan nella nuova serie firmata Lux Vide, mentre Diletta sarà una delle protagoniste della serie tv “Celebrity Hunted”.

FB

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center