Can- Diletta: matrimonio rinviato?

Ad Ogni Mattina, andato in onda stamattina su Tv8, Salvo Pirrotta ha parlato di un rinvio del matrimonio della coppia più chiacchierata del momento, quella composta da Can Yaman e Diletta Leotta.
C’era già una data per le nozze tra i due, il 16 agosto, giorno del compleanno di Diletta: era questo il regalo che l’attore turco voleva fare alla conduttrice sportiva. Lei tuttavia aveva detto di volerti riflettere ancora un po’ prima di accettare ed ora pare sia riuscita a convincerlo a rimandare di qualche mese le nozze. Come ha sottolineato Salvo loro sono molto innamorati e lui si è trasferito in un appartamento con vista Colosseo a Roma, dove si sta preparando con faticosi allenamenti per interpretare il ruolo Sandokan nella nuova serie di Lux Vide. Il matrimonio dunque non è annullato ma solamente rimandato, su volere della stessa Diletta, per non affrettare troppo i tempi. Intanto sono state fatte le presentazioni in famiglia: l’attore di Daydreamer aveva già conosciuto la mamma di lei, che lo aveva anche aiutato a cercare casa a Roma, ma poco tempo fa la coppia è volata insieme in Sicilia a casa di lei perché lui conoscesse il resto della famiglia e molto probabilmente per chiedere ufficialmente la mano della bionda speaker di Radio 105.

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center