Bridgerton2: iniziate le riprese della seconda stagione. Ecco le novità!


Riprendono le riprese per la serie tv più vista di Netflix nel 2020


La trama della seconda stagione della serie tv più vista e chiacchierata di Netflix uscita il 25 dicembre scorso non sarà sicuramente una sorpresa: il romanzo di Julia Quinn Il visconte che mi amava che segue Il duca e io da cui è tratta la prima stagione di Bridgerton è da settimane al numero 1 delle classifiche dei libri più venduti.
La seconda stagione dovrebbe uscire sempre sulla piattaforma entro la fine del 2021 e non sarà di certo l’ultima visto che i romanzi sono 8, tanti quanti sono i fratelli Bridgerton, e si presume anche le stagioni della serie saranno 8.


Sono iniziate da pochi giorni le riprese di questa nuova stagione in cui il protagonista sarà il fratello maggiore dei Bridgerton, Anthony (interpretato da Jonathan Bailey), che si innamorerà di Kate Sharma (Simone Ashley), ragazza particolare e battagliera, sorella maggiore del diamante della stagione. Come già è stato anticipato la trama sarà ricca di scene di passione, molto più che nella prima stagione, come ha sottolineato anche Adjoa Andoh, che nella serie è Lady Danbury. Ovviamente i protocolli covid saranno tutti rispettati in modo da non rendere la vita dei personaggi meno piccante e le scene di d’amore andranno a tutto gas (parole di Lady Danbury).
Nel romanzo della Quinn i protagonisti della prima serie, Duca e duchessa di Hastings portati in scena da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, hanno un ruolo marginale nella storia del fratello maggiore di lei mentre per l’adattamento televisivo si è scelto di dare maggiore risalto ai due attori ormai amatissimi da tutti i fan. La Andoh ha anticipato che il duca e la duchessa saranno un po’ gli Harry e Meghan dell’800.