BIANCA BALTI MODELLA GREEN per YAMAMAY

— Bianca Balti, modella conosciuta in tutto il mondo è la nuova testimonial della linea primaverile del brand di lingerie YAMAMAY.
Le foto realizzate dal fotografo statunitense Max Abadian, la ritraggono strepitosa, immersa nella natura colorata e incantevole, con addosso l’intimo della nuova collezione.
Un connubio perfetto tra sensualità e delicatezza, una “madre natura” raffinata e che riesce a focalizzare l ‘attenzione anche sul messaggio che il noto brand vuole lanciare.
L’obiettivo è quello di responsabilizzare il mondo di un problema molto attuale, quello ambientale, e non poteva avere volto e corpo migliore di quello di Bianca, sempre molto attenta nella sua vita al tema green.
Una collezione ecosostenibile, realizzata in cotone organico, bambù e fibre reclicate che permettono un risparmio nel consumo di acqua.
Indossando i capi della collezione primavera 2021 di Yamamy possiamo tutte sentirci “top model green”, aiutando il mondo a respirare meglio.
Come si dice?? Unire l’utile al dilettevole!!!

SOCIAL

Direttore Editoriale: Maurizio Sorge

Le foto presenti su sorgeveritas.com sono state in larga parte prese da Internet, e quindi valutate di pubblico dominio.

Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione – indirizzo e-mail info@sorgeveritas.com, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Privacy Preference Center