BENJI E BELLA THORNE: SEMPRE PIU’ VICINE LE NOZZE

Dopo la proposta di matrimonio, avvenuta poco più di un mese fa, Benjamin Mascolo, che ha da poco pubblicato il suo primo album da solista senza Fede dal titolo California, ha organizzato insieme alla sua Bella Thorne una sontuosa festa di fidanzamento, in California appunto.
I due, insieme dal 2019, sono sempre più innamorati dopo essersi ritrovati la scorso estate una volta terminato il lockdown che li ha tenuti separati per 5 mesi, lui in Italia e lei a Los Angeles.
Alla festa per il fidanzamento ufficiale c’erano tutti i loro amici più stretti e sarebbe dovuto esserci anche Fede, che per Mascolo è come un fratello, anche se, come lui stessa ha scritto in un commento sotto al post Instagram, non è riuscito a volare in USA.
La coppia era elegantissima e in forma smagliante: abito rosso con spacco laterale per lei e un filo di perle con la scritta Ben, che ha poi cambiato con un altro ancora più sensuale nella seconda parte della festa, e completo nero per lui.
Il 2021 sarà il nostro anno” aveva scritto il cantante modenese qualche tempo fa alla compagna, che si era complimentata con lui per l’album, ispirato a lei e al periodo trascorso in California come si vedere dai titoli della tracklist che vanno da Los Angeles Marilyn Monroe. Chissà se il matrimonio decideranno di celebrarlo in Italia, magari in Sardegna o in Sicilia, isole che sono tanto piaciute alla attrice hollywoodiana quando l’estate scorsa è venuta a trovare il suo promesso sposo, oppure organizzeranno un party in stile Coachella, festival al quale si sono conosciuti, in territorio californiano?